Ellenews.com

Guardia Sanframondi, Comando Carabinieri: cambio al vertice

Guardia Sanframondi, Comando Carabinieri: cambio al vertice
novembre 08
13:47 2016

Cambio al vertice presso il Comando dei Carabinieri di Guardia Sanframondi. Dopo 17 anni, infatti, il Maresciallo Giuseppe Izzo lascia il borgo sannita per raggiungere il capoluogo, dove avrà senza dubbio compiti di maggiore responsabilità. Esempio di dedizione, impegno e lealtà, legato anche emotivamente a Guardia, dove continuerà ad abitare ancora per alcuni mesi, Izzo è stato sostituito dal Maresciallo capo Carmine Antonio Nocera, già Vice Comandante presso la Stazione dei Carabinieri di Dugenta ed originario di Cusano Mutri, dove attualmente vive.

Un arrivederci al Maresciallo Izzo ed un caloroso benvenuto al neo Comandante Nocera da parte dell’Amministrazione Comunale di Guardia Sanframondi, che li ha ricevuti presso la Casa Comunale nella mattinata di ieri, giornata di passaggio di consegne. Un brindisi con lo spumante “Quid” de “La Guardiense” ed un piccolo omaggio di alcune recenti pubblicazioni su Guardia per i due militari, per ringraziare il primo per il lavoro svolto e dare al secondo un benvenuto nella cittadina sannita.

Collaborazione e cooperazione guideranno, come già negli anni passati, Comando dei Carabinieri ed Amministrazione Comunale, sì da creare un rapporto sinergico che vada nella direzione della sicurezza e dell’impegno reciproco.

Related Articles

Newsletter

Vuoi ricevere gli articoli di Ellenews via e-mail?

Top settimana

Ellenews su facebook