Ellenews.com

Giovani sportivi della Valle telesina

Giovani sportivi della Valle telesina
agosto 28
19:02 2016
Nella giornata di ieri due giovani sportivi della Valle Telesina sono scesi in campo in due squadre di serie B: Michele Volpe di Castelvenere classe 1997 nel Frosinone ed Enrico Brignola di Telese Terme classe 1999 nel Benevento.
“Il loro esordio in contemporanea sui terreni di gioco della serie B – affermano il sindaco Pasquale Carofano che è anche presidente della Città Telesina e l’assessore allo sport Guido Romano – ci riempie di orgoglio confermando la professionalità e la qualità delle società sportive della nostra Città. Entrambe infatti si sono formati presso la Scuola Calcio Valle Telesina che a quanto pare risulta essere l’unica scuola calcio italiana ad avere in contemporanea due under 19 in serie B.
Nell’esprimere il plauso ai dirigenti della scuola calcio vogliamo formulare al contempo ai giovanissimi Michele Volpe ed Enrico Brignola a titolo personale e della intera Amministrazione comunale di Telese Terme le più vive felicitazioni e l’augurio di raggiungere traguardi prestigiosi. Cari giovani portate sempre in alto il prestigio del nostro meraviglioso territorio e i valori più importanti e sani che lo sport porta con sè. Solo con l’impegno, il sacrificio, la determinazione e il gioco di squadra è possibile raggiungere questi traguardi. È poi importante crederci perché a volte i sogni si avverano!”.
Tags

Related Articles

Newsletter

Vuoi ricevere gli articoli di Ellenews via e-mail?

Top settimana

Ellenews su facebook