Ellenews.com

Paupisi – nevicata 10 febbraio

Paupisi – nevicata 10 febbraio
febbraio 11
14:12 2012

Paupisi   nevicata 10 febbraioVenerdì 10 febbraio dalle ore 12.00 del mattino sul territorio di Paupisi sono giunte abbondanti nevicate. Nel pomeriggio si sono intensificate fino a tarda sera.

La macchina comunale sin dalle prime ore del pomeriggio di ieri si è messa in moto con uno spargisale e una ruspa. Nel corso del pomeriggio è giunto a Paupisi anche un mezzo della Provincia di Benevento dove ha liberato diverse strade interessate dalla forte nevicata.

Fin dalle prime ore di stamattina il Comune ha inviato un mezzo spalaneve per le strade del paese che le sta liberando al meglio dall’intensa nevicata; giunto sul posto anche uno spalaneve della Provincia di Benevento.

I carabinieri hanno soccorso anche un cittadino di Paupisi bisognevole di dialisi.

Intanto è in corso un sopralluogo sul territorio comunale da parte del sindaco Angelo Aceto, del maresciallo capo dei Carabinieri Ignazio Abate e dell’agente di polizia municipale Alessandro Iesce per costatare se eventualmente ci sono stati danni a seguito di questa nuova nevicata.

Il sindaco Aceto ha anche inoltrato alla Provincia sannita un’ ulteriore richiesta di sale in vista delle gelate che si prevedono nella tarda serata.

GD Star Rating
loading...
Share

Related Articles

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per ora, si desidera aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Newsletter

Vuoi ricevere gli articoli di Ellenews via e-mail?

Top settimana

Ellenews su facebook

DA NON PERDERE